Mobilitazioni

Preadesione al ricorso per gli ITP e i docenti di sesto livello riconvertiti su sostegno

 La Gilda degli Insegnanti di Roma  sta avviando un ricorso finalizzato ad ottenere l'integrazione della retribuzione rapportata al settimo livello per gli ITP e i docenti di sesto livello riconvertiti su sostegno.

 

Per venire incontro alle richieste ricevute dai docenti riconvertiti su sostegno della scuola secondaria di secondo grado che, essendo assunti con inquadramento al sesto livello, percepiscono una retribuzione inferiore a quella di tutti gli altri docenti di sostegno nella scuola superiore inquadrati al settimo livello, pur svolgendo lo stesso tipo di attività, sarà possibile, soltanto per gli iscritti, compilare il modulo di pre-adesione al ricorso. 

I docenti interessati devono presentarsi presso la sede di Roma   in Via del Castro Pretorio, 30 -  Fermata metro Termini  , nei giorni  martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, a partire dal giorno 7 dicembre 2017.  

Si comunica, inoltre, che il giorno 7 dicembre p.v. alle ore 15:30, sarà presente presso la sede l'avvocato che curerà l'iter del ricorso e raccoglierà la preadesione. 

Le ragioni che hanno dato origine al ricorso e ulteriori argomentazioni sono disponibili nella pagina: Gli ITP riconvertiti su sostegno: discriminazione inaccettabile!

Social & newsletter

© 2018 Gilda degli Insegnanti della Provincia di Roma. Tutti i diritti riservati...