Graduatorie di Istituto del personale docente ed educativo

Graduatorie di seconda e terza fascia

Il giorno 3 settembre 2014 ciascuna Istituzione scolastica pubblicherà :

a)      le graduatorie dicircolo e d’istituto di seconda fascia del personale docente della scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di e di II° grado, e del personale educativo, nonché degli elenchi dei docenti provvisti del titolo di specializzazione per il sostegno ad alunni con handicap e gli elenchi degli idonei all’insegnamento della lingua straniera nella scuola primaria per gli anni scolastici 2014/15, 2015/2016 e 2016/2017;

 

b)     le graduatorie d’istituto di terza fascia del personale docente della scuola secondaria di e di II° grado e del personale educativo , nonché degli elenchi dei docenti provvisti del titolo di specializzazione per il sostegno ad alunni con handicap, per gli anni scolastici 2014/15, 2015/2016 e 2016/2017.

 

Ogni Dirigente Scolastico pubblicherà con proprio atto le graduatorie provvisorie di cui sopra, nel sito della rispettiva Istituzione.

 

Avverso le graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia è ammesso reclamo motivato entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, (art. 5, comma 9,Regolamento D.M. 131  del 13 giugno 2007).
Il ricorso deve essere rivolto esclusivamente al Dirigente Scolastico gestore della domanda presentata dall’aspirante.
Il punteggio dei titoli artistici nelle graduatorie di strumento musicale nelle scuole medie sarà assegnato in sede di pubblicazione delle graduatorie definitive, dopo la valutazione della competente commissione art. 3, comma 4, D.M. D.M. 235 del 1° aprile 2014.
Le Istituzioni scolastiche responsabili della domanda si riservano di apportare in sede di autotutela le correzioni alle graduatorie ritenute necessarie.

Social & newsletter

© 2018 Gilda degli Insegnanti della Provincia di Roma. Tutti i diritti riservati...